presentazione

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: presentazione

Messaggioda burgiomotorsport » 22/10/2012, 11:05

Immagine
(fiat 128 ufficiale trivellato)

Immagine
(fiat 126 700)

come ho un po di tempo poi mettero' delle foto piu' recenti, per adesso la polvere se le sta mangiando vive :mrgreen:
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: presentazione

Messaggioda incubo » 22/10/2012, 12:28

Che belle. Ma di turbo un c'hai nulla?
Benvenuto!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: presentazione

Messaggioda Desmo.3 » 22/10/2012, 13:31

la 126 con le slick fa sempre un certo effetto! che categoria? Minicar?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: presentazione

Messaggioda burgiomotorsport » 22/10/2012, 14:42

si ce' il turbo ed e' anche il motivo per cui mi sono iscritto, le foto arriveranno in seguito, in quanto devo ancora portare la car dal carrozziere.....

comunque si trattera' di un'alfa 145 q.verde con su un motore 3.0 v6 24v turbinizzato. ho gia' tutto l'occorrente motore cambio ecc. manca solo una bella ms2, che poi decideremo in seguito quale montargli,

desmo 3 si la categoria e' 700 minicar.
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5616
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: presentazione

Messaggioda vitoos » 22/10/2012, 14:47

Qui dentro già c'è un 3.0v6 turbo gestito con una ms2 e sembra che va da Dio al tal punto che trita cambi in continuazione
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: presentazione

Messaggioda burgiomotorsport » 22/10/2012, 15:41

interessante, speriamo si faccia sentire, per qualche info/aiuto, potro' anche consigliare qualche rimedio per rinforzare sto cambio. dipende su quale car e' montato.....
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: presentazione

Messaggioda Desmo.3 » 22/10/2012, 16:25

per esempio sulle Delta da accelerazione (trazione anteriore) o derivati con lo stesso motore, si montavano i cambi delle Dedra TD quando gli originali Delta non reggevano più..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: presentazione

Messaggioda IAW » 22/10/2012, 21:07

Desmo.3 ha scritto:per esempio sulle Delta da accelerazione (trazione anteriore) o derivati con lo stesso motore, si montavano i cambi delle Dedra TD quando gli originali Delta non reggevano più..


Le dedra td montavano un cambio da circa 15-20 kgm, mentre i cambi della integrale, delle thema e delle turbobenzina gruppo fiat degli anni '90 e successive k,166,v6 e jtd alfa lancia, montavano un cambio da max 30 kgm, guardacaso il valore massimo raggiunto dai motori suddetti, è curioso che sia il jtd 1900 che il 2400 anni 2000, raggiungessero la stessa coppia max di circa 30 kgm
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: presentazione

Messaggioda IAW » 22/10/2012, 21:09

BURGIO! ma che cosa ne hai fatto del 2000ts di origine?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: presentazione

Messaggioda Desmo.3 » 22/10/2012, 21:22

Iaw eppure ho visto quei cambi reggere i 500cv di un Delta 16v turbo per diversi anni prima di cedere.. E mi ricordo bene che mi dissero che era della Dedra TD, senza nessuna modifica se non al differenziale, adattato per le gare drag.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti