ciao benvenuto !!
ma a livello di assetto ,in una cinquecento con il 1.4 turbo , cosa hai modificato?
RobyTurbino
-
- Messaggi: 1731
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Provincia di Messina..
Re: RobyTurbino
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- RobyTurbino
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2012, 11:12
- Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo
- Località: Capitale
Re: RobyTurbino
Cla141A ha scritto:ciao benvenuto !!
ma a livello di assetto ,in una cinquecento con il 1.4 turbo , cosa hai modificato?
Impianto frenante Uno turbo anteriore e posteriore con dischi tar-ox G88, assetto Gr N da pista della Shoch Engineering N RTeplica opportunamente ritarato.Assetto con ghiera filettata regolabile in altezza, in compressione e estensione. Pneumatici 195/45 su cerchi 7x15 pollici attualmente in pensiero di sostituirli con BBS RS 8,5 x 15
- RobyTurbino
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2012, 11:12
- Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo
- Località: Capitale
Re: RobyTurbino
Flycat ha scritto:Benvenuto Roberto![]()
Bye, Luca
Grazie Luca, grazie a te sono riuscito a connettermi...

- RobyTurbino
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2012, 11:12
- Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo
- Località: Capitale
Re: RobyTurbino
vitoos ha scritto:benvenuto! e qui ci mi sa che parte la sfida 500 1,4 turbo VS 500 1,4 16v 4 farfalle!
Grazie.....per la sfida parto dal presuposto che non le faccio ma cms sia a MS montata sul mio motore, bang e launch control e potenza di circa 280 cv circa, differenziale autobloccante.... porello quello con la 500 16v pure con le 4 farfalle

-
- Messaggi: 1731
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Provincia di Messina..
Re: RobyTurbino
RobyTurbino ha scritto:Cla141A ha scritto:ciao benvenuto !!
ma a livello di assetto ,in una cinquecento con il 1.4 turbo , cosa hai modificato?
Impianto frenante Uno turbo anteriore e posteriore con dischi tar-ox G88, assetto Gr N da pista della Shoch Engineering N RTeplica opportunamente ritarato.Assetto con ghiera filettata regolabile in altezza, in compressione e estensione. Pneumatici 195/45 su cerchi 7x15 pollici attualmente in pensiero di sostituirli con BBS RS 8,5 x 15
intuisco che non è una stradale

Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- RobyTurbino
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2012, 11:12
- Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo
- Località: Capitale
Re: RobyTurbino
Cla141A ha scritto:RobyTurbino ha scritto:Cla141A ha scritto:ciao benvenuto !!
ma a livello di assetto ,in una cinquecento con il 1.4 turbo , cosa hai modificato?
Impianto frenante Uno turbo anteriore e posteriore con dischi tar-ox G88, assetto Gr N da pista della Shoch Engineering N RTeplica opportunamente ritarato.Assetto con ghiera filettata regolabile in altezza, in compressione e estensione. Pneumatici 195/45 su cerchi 7x15 pollici attualmente in pensiero di sostituirli con BBS RS 8,5 x 15
intuisco che non è una stradaleanche se mi piacerebbe uscire con questa il sabato
Si si è una stradale regolarmente omologata a libretto....

- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: RobyTurbino
RobyTurbino ha scritto:
Si si è una stradale regolarmente omologata a libretto....










Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- RobyTurbino
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/12/2012, 11:12
- Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo
- Località: Capitale
Re: RobyTurbino
IAW ha scritto:RobyTurbino ha scritto:
Si si è una stradale regolarmente omologata a libretto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è proprio bella!!raccontane un'altra!!
![]()
![]()
![]()
giuro

- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: RobyTurbino
RobyTurbino ha scritto:vitoos ha scritto:benvenuto! e qui ci mi sa che parte la sfida 500 1,4 turbo VS 500 1,4 16v 4 farfalle!
Grazie.....per la sfida parto dal presuposto che non le faccio ma cms sia a MS montata sul mio motore, bang e launch control e potenza di circa 280 cv circa, differenziale autobloccante.... porello quello con la 500 16v pure con le 4 farfalle
Pensa,porello,uno con una 500 come la tua schiacciato da una delta bianca da 450cvx880kg....aahhahaha si scherza,ovviamente,però,magari presentati per bene.
Era una novite o si è fatta un giro in austria,per l'omologazione?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: RobyTurbino
RobyTurbino ha scritto:IAW ha scritto:RobyTurbino ha scritto:
Si si è una stradale regolarmente omologata a libretto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è proprio bella!!raccontane un'altra!!
![]()
![]()
![]()
giuro
cruccolandia? o omologata solo assetto e 1200fire turbo?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti