RobyTurbino

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Contatta:

Re: RobyTurbino

Messaggioda Hosdo » 30/12/2012, 21:07

No penso semplicemente i kit fossero di livello non adeguato al prezzo e di realizzazione approssimativa. Fresare i pistoni di serie di un motore e pomparglie dentro un turbo a 1 bar è una mezza follia... Quando chiamai in CPS per chiedere i pistoni per la mia mi dissero "è una Novitec? no perchè di solito sono loro che chiamano disperati perchè han sfondato i pistoni"
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

RobyTurbino
Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo

Messaggioda RobyTurbino » 30/12/2012, 22:28

Hosdo ha scritto:No penso semplicemente i kit fossero di livello non adeguato al prezzo e di realizzazione approssimativa. Fresare i pistoni di serie di un motore e pomparglie dentro un turbo a 1 bar è una mezza follia... Quando chiamai in CPS per chiedere i pistoni per la mia mi dissero "è una Novitec? no perchè di solito sono loro che chiamano disperati perchè han sfondato i pistoni"

Si infatti era una pazzia...peccato però non avere un rivenditore novitec in Italia....anche perchè fanno delle belle realizzazioni

Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Contatta:

Messaggioda Hosdo » 30/12/2012, 22:42

Basta ordinare i kit dal sito tedesco :)
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

RobyTurbino
Auto: Fiat Cinquecento 1.4 Turbo

Messaggioda RobyTurbino » 30/12/2012, 22:55

Hosdo ha scritto:Basta ordinare i kit dal sito tedesco :)

Non ricordo il nome ma ci stava un sito e-commerce dove ordinare tutto della novitec....

Torna a “Presentazioni”