AAAhh una bellissima black special, complimenti!
vai tranquillo che mappi tutto senza problemi, inoltre su "Performance projects" di Tanner un 1.8 con i c.f aveva un incremento di circa 15 cv sopra i 4800 giri, e senza nulla perdere sotto. Parliamo di un motore preparato a livello di fluidodinamica ovviamente, ma è per dire che tutto è possibile..
Poi al posto di suonare il claxon acceleri ahahha!
Presentazione Fabio (Vi)
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: Presentazione Fabio (Vi)
Benvenuto Fabio!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Cazz col roll bar non sembra più una macchina da femminucce! 

Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

karolis come fai a dire che è da fighette la prima serie? ahahhaha sempre piaciuta! gran bel giocattolo complimenti 

- asatobi
- Auto: Mazda mx5 BS
Lu ha scritto:AAAhh una bellissima black special, complimenti!
vai tranquillo che mappi tutto senza problemi, inoltre su "Performance projects" di Tanner un 1.8 con i c.f aveva un incremento di circa 15 cv sopra i 4800 giri, e senza nulla perdere sotto. Parliamo di un motore preparato a livello di fluidodinamica ovviamente, ma è per dire che tutto è possibile..
Poi al posto di suonare il claxon acceleri ahahha!
Ce l'ho Performance projects di Tanner!! Dovrò leggere anche quello!
Grazie a tutti, il roll bar incattivisce

Sentite, ho ispezionato un pò il forum. La parte del montaggio e dell'hardware MS non credo mi interessi perchè pensavo di prenderne una già pronta e cablata per mx5. Ci sono vari siti che le vendono e spiegandogli cosa voglio fare mi possono fornire il sistema migliore per me. Immagino che comprando i singoli componenti si possa risparmiare molto, ma non ho le competenze.
La parte che mi interessa di più è quella successiva del corretto montaggio e della mappatura. In quel campo, che letture mi consigliate? I manuali MS sono sufficienti?
Grazie
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Per il montaggio della MS ti puoi rivolgere quì sul forum, ci sono(io purtroppo non sono tra questi) elettronici in grado di montarla e configurartela ad occhi chiusi, presumo dietro piccolo compenso
Anche per le tarature ci si aiuta via web
Anche per le tarature ci si aiuta via web
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Fabius72
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
zatoxyas ha scritto:karolis come fai a dire che è da fighette la prima serie? ahahhaha sempre piaciuta! gran bel giocattolo complimenti
Che possa piacere o meno, io a vedere una cosa così non penso alla maschilità

Per dire, un po' di differenza di stile c'è

Persino gli stessi proprietari fanno molta autoironia su internet

In ogni caso gran macchina sicuramente

Cambia molto tra la prima e la seconda a livello di meccanica o è solo un restyling estetico?
Grande amante della piscina di Brando!

hai tirato fuori le versioni da checche con colori gay ahahahahha a me della mx5 è l'unica serie che mi piace pensala come vuoi e non darmi del frocio 

-
- Auto: Mini Vaux