Presente!!!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
turbinator
Auto: Punto GT

Presente!!!

Messaggioda turbinator » 22/06/2013, 17:03

Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale e vorrei eliminare il debimetro alla Point Gran Turismo... Come faccio a contattare il venditore (Francesco se non sbaglio)? Vorrei avere un pò di informazioni e costi prima di fare castelli di sabbia perciò vorrei parlargli ovvero parlare con qualcuno di competente per la suddetta Car! Ringrazio tutti in anticipo!

IAW
Auto: Marea1.8sw>2.0sw

Re: Presente!!!

Messaggioda IAW » 22/06/2013, 21:40

Ciao, puntog dipendente!
Benvenuto, se vuoi info per trasformare l'elettronica della tua car, basta che segui le discussioni nel forum.
Anche per venditori (ora c'è Christian-Ice78) e i costi....
I più esperti ordinano direttamente oltreoceano
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

turbinator

Messaggioda turbinator » 22/06/2013, 22:02

IAW ha scritto:Ciao, puntog dipendente!
Benvenuto, se vuoi info per trasformare l'elettronica della tua car, basta che segui le discussioni nel forum.
Anche per venditori (ora c'è Christian-Ice78) e i costi....
I più esperti ordinano direttamente oltreoceano

Grazie, spero che intervenga Ice in mio aiuto al più presto o è meglio che lo contatti io in pvt? Ma il Francesco di Arezzo, che ruolo ha? Io ho sentito parlare spesso di lui...

IAW

Messaggioda IAW » 22/06/2013, 22:09

Parli di HDV3?
Per avere consigli, apri un argomento quì nel forum, i più esperti ti indirizzeranno, ma se hai fretta un pm a Ice non credo gli farà venire il mal di pancia.
Di che zona d'italia sei?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

turbinator

Messaggioda turbinator » 22/06/2013, 22:33

IAW ha scritto:Parli di HDV3?
Per avere consigli, apri un argomento quì nel forum, i più esperti ti indirizzeranno, ma se hai fretta un pm a Ice non credo gli farà venire il mal di pancia.
Di che zona d'italia sei?

Sì parlo proprio di Lui! Io sono della prov. di Cosenza... Ho cercato ma sulla Punto GT non ho trovato nulla o perlomeno a me non è uscito niente... Grazie IAW per il tuo intervento! Se puoi indirizzami Tu!

IAW

Messaggioda IAW » 22/06/2013, 22:38

Non hai trovato nulla quì nel forum perchè quì, quelli con la puntogittì li banniamo...... :lol: :lol: :lol: :lol:

vitoos
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP

Messaggioda vitoos » 23/06/2013, 6:02

Benvenuto! Leggi elaborare???
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

turbinator

Messaggioda turbinator » 23/06/2013, 7:30

vitoos ha scritto:Benvenuto! Leggi elaborare???

No, non lo leggo d aun pò di tempo...

Tony Evo
ECU: MS2 V3.0

Messaggioda Tony Evo » 23/06/2013, 7:33

Io quando finiro il proggetto della delta penso che mi dedichero alla punto gt di un amico,perchè mi ha detto che verso dicembre voleva iniziare il proggetto sulla punto.

turbinator

Messaggioda turbinator » 23/06/2013, 7:50

Tony Evo ha scritto:Io quando finiro il proggetto della delta penso che mi dedichero alla punto gt di un amico,perchè mi ha detto che verso dicembre voleva iniziare il proggetto sulla punto.

Ciao Tony, ci troviam pure qua! Son Turboblu del Forum Delta ovvero PakyTurbo del Forum GTPower. Mi stai dicendo che stai cambiando gestione elettronica alla tua Evo? No dai, io sulla mia di Evo non penso la cambierò... Ma sulla piccolina si solo per far fuori il debimetro che mi crea non poche rogne... Se ti va di aiutarmi, posso affidartela tranquillamente e poi per la mappa farai pure Tu o ci affidiamo al Mitico Sandro Tzu?

Torna a “Presentazioni”