Un saluto a tutti!
- Giolf
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 30/10/2013, 16:30
- Auto: Trattore Diesel
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Brixia
Re: Un saluto a tutti!
Cavoli.... e dove vado a reperirla? La centralina originale dicono non si riesca a leggerla...
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Un saluto a tutti!
Eh, partire con la mappa oem è sempre meglio... A pieno carico hai il feedback del sensore detonazione e dell'afr, ed è relativamente facile fare la mappa... Ma in parzializzato senza avere la base di partenza è un po una noia trovare i parametri ottimali. Per carita', il motore lo fai girare ed anche discretamente bene, ma non come la casa...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Giolf
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 30/10/2013, 16:30
- Auto: Trattore Diesel
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Brixia
Re: Un saluto a tutti!
masterx81 ha scritto:Eh, partire con la mappa oem è sempre meglio... A pieno carico hai il feedback del sensore detonazione e dell'afr, ed è relativamente facile fare la mappa... Ma in parzializzato senza avere la base di partenza è un po una noia trovare i parametri ottimali. Per carita', il motore lo fai girare ed anche discretamente bene, ma non come la casa...
Riuscirei a spremere ancora qualche manciata di cavalli rispetto all'originale con la power commander?
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: Un saluto a tutti!
Dipende dal modello di powercommander che hai. Alcuni tipi permettono di variare i valori di anticipo proprio come faresti con la MS, altri modelli fanno solo la carburazione e necessitano di uno scatolotto aggiuntivo per fare tutto il resto.
Forse la MS nemmeno ti serve..
Forse la MS nemmeno ti serve..
Fabio
- Giolf
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 30/10/2013, 16:30
- Auto: Trattore Diesel
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Brixia
Re: Un saluto a tutti!
pb81 ha scritto:Dipende dal modello di powercommander che hai. Alcuni tipi permettono di variare i valori di anticipo proprio come faresti con la MS, altri modelli fanno solo la carburazione e necessitano di uno scatolotto aggiuntivo per fare tutto il resto.
Forse la MS nemmeno ti serve..
Powercommander 3 con modulo iniezione!!
Ma non mi va tutte le volte di andare del mecca x fagli mettere le mani!
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: Un saluto a tutti!
Allora hai forse il modulo ignition? In quel caso, forse, dovresti poter mappare con il sw che scarichi dal sito della powercommander. Buttaci un occhio alla sezione download.
Fabio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti