Salve a tutti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
vassili80
Auto: vari Fiat Coupé.....
ECU: MS3 V3.0

Re: Salve a tutti!

Messaggioda vassili80 » 11/11/2013, 17:46

brando ha scritto:
Elwood Blues ha scritto:Bel commento, soprattutto educato :)

Visto il commento immagino che tu non sappia che cerchi siano, che storia abbiano o cosa possa valere un set così

Meglio gli Alessio o i Rota :/

Mmmmm.....no.....non so che cerchi sono.......non so che storia hanno.......non so quanto possano valere........
Però se anche fossero ricavati dal pieno di una zanna di mammuth,se magari erano montati sul primo rover lunare,e se anche valessero da Christie's 600000 dollari,rimane il fatto,imprescindibile,terreno,obbiettivo,sincero,conciso e condiviso che:
-fanno cagare
-fanno schifo
-non c'entrano un cazzo col design,piacevole,della miata.

Non mi stupisce il fatto che ce ne siano 3 in europa,chi si compra roba così,oggettivamente,di cattivo gusto estetico?
Non è che sto Colin era affetto da saturnismo,come Caravaggio e ciò gli causava distorsioni della realtà percepita?

:lol: :lol: :lol: :lol:

(alla faccia del benvenuto nel forum....)
Luca

Karolis
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Karolis » 11/11/2013, 23:23

Dai su non fate i finocchi su su su :D
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

vitoos
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP

Messaggioda vitoos » 12/11/2013, 15:21

Non so se ti ho dato il benvenuto, comunque benvenuto! In questo forum c'è chi chiama la propria auto MDM (macchina di merda) e lo dice tranquillamente a i 4 venti! Comunque qui l'estetica conta veramente poco e i cerchi belli e strani, l'alettone a tripla ala e lo scarico cromato sono l'ultima cosa che viene pensato, qui si discute di altro come meccanica in tutti i suoi aspetti e di elettronica di tutti i generi
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Torna a “Presentazioni”