megasquirt su vw 2110 1967

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IAW
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 01/10/2013, 21:51

Una qualsiasi pompa (per comodità esterna al serbatoio, con un tubo in entrata e un tubo in uscita) con diametro 7-8mm per le tubazioni(diametro interno), per il regolatore monta un weber, è regolabile con una vite, quindi lo adatti alla pressione che ti serve
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In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

trainingman
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 01/10/2013, 22:02

mi hanno consigliato una pompa da 6 bar.........

non voglio risparmiare ma ho visto roba che costa veramente troppo e visto il fatto che vado sempre a metano praticamente ho dovuto cambiare 2 pompe benzina in 6 anni solo per il fatto che non le usavo mai........ ho trovato questa:

http://www.ebay.it/itm/261229679358?ssP ... 1423.l2649

per il regolatore ancora non riesco a trovare nulla........

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Flycat
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda Flycat » 02/10/2013, 2:45

trainingman ha scritto:mi hanno consigliato una pompa da 6 bar.........

non voglio risparmiare ma ho visto roba che costa veramente troppo e visto il fatto che vado sempre a metano praticamente ho dovuto cambiare 2 pompe benzina in 6 anni solo per il fatto che non le usavo mai........ ho trovato questa:

http://www.ebay.it/itm/261229679358?ssP ... 1423.l2649

per il regolatore ancora non riesco a trovare nulla........


Beh 6bar sono un eccesso, certo meglio avere margine, ma a te va bene una qualsiasi pompa da 3.5bar, la pressione a cui lavorerà l'impianto è quella.

Questa del w190, va bene ed ha un costo accettabile, lascia perdere roba da turbo con 600cv.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 09/10/2013, 10:26

schematizzando il giro benzina:

serbatoio=>rientro dal regolatore=>filtro benzina=>pompa=>rail=>regolatore=>rientro


ok cosi ?

http://www.ebay.it/itm/Filtro-BENZINA-F ... b2c&_uhb=1

questo il filtro che mi piacerebbe o simile.........


http://www.ebay.it/itm/360602704737?ssP ... 1423.l2649

questo un regolatore di pressione universale......... che lo vedo un po troiaio ma di marche non ne trovo ........ quello lancia viene proposto a milioni di euro............

trainingman
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 12/11/2013, 18:36

ok sono avanti......... unico problema oggi ho ordinato il riduttore del metano.........

e mi è stato detto che la centralina landi ha in ingresso come dati anche il sensore temperatura del gas e la pressione............

che si fa ?

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IAW
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 12/11/2013, 18:49

Il giro benzina che hai indicato non va bene, devi inserire il filtro dopo la pompa, in entrata alla pompa metti un qualsiasi filtrino da carburatore, sempre in entrata pompa collega il ritorno benzina se il tuo serbatoio non ce l'ha, dopo il filtro principale collega i rail inj,e infine il regolatore.
Se non trovi un weber fai un fischio, qualcosa trovo di sicuro.
X l' impianto metano userai una ecu Landi? Perché non usare direttamente la MS?
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 12/11/2013, 19:00

il filtro lo mettevo prima perchè mi serve per non aspirare aria dal serbatoio.........

mettendolo in "piedi " cosi la pompa aspira dal fondo e perchè faccio meglio tutti i raccordi

non metto la ecu della landi..........

solo che la landi ha la temperatura e pressione in ingresso con dei sensori..........

la megasquirt no....... tutto li.........

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 13/11/2013, 10:00

ci sono controindicazioni nel mettere il filtro prima della pompa........ ???

ne ho preso uno del gruppo audi VW bello grosso che mi faccia anche da dispersore termico per la benzina surriscaldata proveniente dal rail............

http://www.ebay.it/itm/360602704737?ssP ... 1423.l2649

questo regolatore supertuning funziona ?
fa un po cagare troppo futuristico ma in funzionamento è ok ? qualcuno lo conosce ?

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 13/11/2013, 14:01

Io non metterei un filtro benzina di quelli x iniezione prima della pompa, potresti avere problemi di aspirazione causa filtro troppo fitto, montane uno a protezione della pompa del tipo di quelli x carburatore.
Il filtro grosso vw lo puoi montare dopo la pompa
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 13/11/2013, 15:21

Posso fare delle prove.... Mi piaceva così per evitare una valanga di adattatori per via delle dimensioni dei raccordi........faccio delle prove e valuto per il regolatore tuning nessun parere?


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