ciao a tutti mi presento!!
-
Re: ciao a tutti mi presento!!
ehm..... io ho una "malattia" mi piaciono molto le cose sfiziose.... e in oltre se faccio una cosa mi piace farla "bene" quindi opterei x la ms3 con tante belle cosine.... ma la mia paura più grossa è la mappatura... ho paura di imbarcarmi in un impresa fuori dalla mia portata...ok ho fatto il corso di programmatore di centraline..... ma tra la teoria e la pratica.... c'è differenza!per quanto riguarda l elaborazione.... se anni fà ho montato il motore della renault in una vecchia 500.... con la uno non posso limitarmi al solo albero a camme.... mi bannerei da solo!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Cominciamo bene allora!! di che zona d'italia sei?Magari c'è qualcuno del forum che può darti una mano con la mappatura.
Altro argomento: la vuoi montata o la assembli tu?
Altro argomento: la vuoi montata o la assembli tu?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
io sono di medicina a circa 30 km da bologna.... diciamo tra imola e bologna
di assemblarla sicuramente non sono capace quindi opterei x una assemblata oppure se cè qualcuno che le assemba (pagandolo logicamente) dato che mi pare di capire che per avere alcune funzioni aggiuntive ci sono da fare alcune modifiche hardware
anche per questo mi sono rivolto a voi x capire cosa devo comprare x avere ciò di cui ho bisogno
di assemblarla sicuramente non sono capace quindi opterei x una assemblata oppure se cè qualcuno che le assemba (pagandolo logicamente) dato che mi pare di capire che per avere alcune funzioni aggiuntive ci sono da fare alcune modifiche hardware
anche per questo mi sono rivolto a voi x capire cosa devo comprare x avere ciò di cui ho bisogno

- IAW
Appoggiati direttamente allora ai guru del saldatore; flycat-krisstek-ice78 per l'acquisto-assemblaggio,
di emiliani ce ne sono pochini per aiutarti nella mappatura, ma, se vedi nel forum, ci si può aiutare comunque.
procurati anche una wideband per controllare la carburazione e i manuali della Microplex per cominciare dalla mappa anticipi di base
di emiliani ce ne sono pochini per aiutarti nella mappatura, ma, se vedi nel forum, ci si può aiutare comunque.
procurati anche una wideband per controllare la carburazione e i manuali della Microplex per cominciare dalla mappa anticipi di base
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
sei di medicina??? Sembra che in quel paese la maggiorparte della popolazione sia "Terun" di cui molti sono miei paesani! Magari ho beccato uno di loro 

lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- ramon71
- Auto: Bmw 320is MS3, BMW E30 V8 AUDI
Siamo molto vicini, in più abbiamo lo stesso motore, ma su auto diverse
-
[quote="vitoos"]sei di medicina??? Sembra che in quel paese la maggiorparte della popolazione sia "Terun" di cui molti sono miei paesani! Magari ho beccato uno di loro
[/quote
no dai.... la maggior parte no... anche se è vero che a medicina ci sono tante persone che non sono nate quì! o che hanno origini del sud! comunque io vengo dalla campagna fuori medicina.... sono indigeno del posto....

no dai.... la maggior parte no... anche se è vero che a medicina ci sono tante persone che non sono nate quì! o che hanno origini del sud! comunque io vengo dalla campagna fuori medicina.... sono indigeno del posto....

-
ramon71 ha scritto:Siamo molto vicini, in più abbiamo lo stesso motore, ma su auto diverse
però così mi incuriosisci...... di dove sei?e dove monti il motore della uno?
- IAW
Ramon71,assieme a rossoalfa, sono i miti del forum, 3 auto in 2, una meglio dell' altra...l' X turbo poi....è uno dei miei sogni perversi
- ramon71
- Auto: Bmw 320is MS3, BMW E30 V8 AUDI
jonnodt ha scritto:ramon71 ha scritto:Siamo molto vicini, in più abbiamo lo stesso motore, ma su auto diverse
però così mi incuriosisci...... di dove sei?e dove monti il motore della uno?
Sono di Faenza, l'auto e' una X1/9