Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Ti dico quello che, tra le altre cose, farebbe scegliere me per la ms3: ha lo slot sd per registrare il log senza essere connessa a nient'altro e migliori funzioni di automappatura.
-
- Auto: 106 gti
È lo so, ma purtroppo non me la posso permettere.. 450€ ci posso pure arrivare, e l attacco per la mia auto lo farei fare a mio zio se solo ci fosse uno schema... Anche perche 250€ mi sembra eccessivo come prezzo..
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Dipende da quanti soldi uno vuole cacciare prima di tutto.
Con una MS2 si può fare molto, e da studiare e dedicarsi per sfruttare tutto ce n'è, tanto tanto.
Certo, la MS3 è meglio, specie se V4 magari espansa, però anche la spesa è diversa. Lo slot sd è comodo, ma al momento io ad esempio vedo che vorrei proprio un portatile fisso connesso, perché in tempo reale vedi tutto e vuoi/puoi intervenire, uno slot sd senza veder nulla è una raffinatezza "finale", quando hai la macchina perfetta e vuoi vedere che succede, ma se nel frattempo ti sei fatto uno schermetto tablet/android ecc per vedere i manometrini muoversi, basta un click e logghi tutto sempre come vuoi anche senza la ms3.
Però log a parte, ci stanno altre belle funzioni in più.
Con una MS2 si può fare molto, e da studiare e dedicarsi per sfruttare tutto ce n'è, tanto tanto.
Certo, la MS3 è meglio, specie se V4 magari espansa, però anche la spesa è diversa. Lo slot sd è comodo, ma al momento io ad esempio vedo che vorrei proprio un portatile fisso connesso, perché in tempo reale vedi tutto e vuoi/puoi intervenire, uno slot sd senza veder nulla è una raffinatezza "finale", quando hai la macchina perfetta e vuoi vedere che succede, ma se nel frattempo ti sei fatto uno schermetto tablet/android ecc per vedere i manometrini muoversi, basta un click e logghi tutto sempre come vuoi anche senza la ms3.
Però log a parte, ci stanno altre belle funzioni in più.
Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

-
- Auto: 106 gti
Capito, si effettivame è figa... Ma piu fi mile euro insomma, troppa spesa, mannaggia ai soldi che non ci stanno 

- Karolis
- Contatta:
Considera sempre che il rapporto della Megasquirt rispetto a qualsiasi altra centralina commerciale è circa metà / un terzo per quello che da. Ad esempio se una V4 costa 1000 1200 , e non ti sta bene ma vuoi la stessa roba con un'altra centralina (e non tutte danno la stessa roba!), sono almeno 2500-3000, ma alcuni casi anche 5000.
Una MS2 per un appassionato medio alle prime armi basta e avanza, e ti permette un sacco di cose. A prendere quella più bella lo puoi sempre fare dopo
Una MS2 per un appassionato medio alle prime armi basta e avanza, e ti permette un sacco di cose. A prendere quella più bella lo puoi sempre fare dopo

- Tony Evo
Se vuoi risparmiare al max prendi una micrsquirt e adatti la macchina al suo funzionamento.
la seconda modalita per risparmiare è prendere una MS2 da assemblare e assemblarsela da solo
e la terza è comprarla e fartela fare.
te le ho messe in ordine di risparmio.
la seconda modalita per risparmiare è prendere una MS2 da assemblare e assemblarsela da solo
e la terza è comprarla e fartela fare.
te le ho messe in ordine di risparmio.
- Karolis
- Contatta:
Una micro e una ms2 assemblata alla fine costano uguale.

- krisstek
beh la ms2 assemblata sono 435$ e ti devi fare il cablaggio e il secondo driver
microsq.sono 339$ con il cavo da 1 m
hai il cavo ma non map e eventuale driver bobine.
sono 100$ che tassati fanno 100euros
microsq.sono 339$ con il cavo da 1 m
hai il cavo ma non map e eventuale driver bobine.
sono 100$ che tassati fanno 100euros
- Karolis
- Contatta:
In Italia però una MS2 assemblata viene circa quanto una Micro, sempre in Italia, io ragionavo così.

-
- ECU: MS2 V3.57