ciao a tutti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
kronos23
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2014, 18:08

ciao a tutti!

Messaggioda kronos23 » 14/02/2014, 23:50

ciao a tutti! sono nuovo di questo settore e praticamente parto da zero, ho comprato una ms3 base su dyautotune e la sto cablando per farla funzionare su ca18det 4 cilindri in linea turbo della mia 200sx! Io di questa centralina ne so meno di zero ma il fatto che fosse open source dalla descrizione davvero molto versatile mi ha fatto decidere di buttarmi in questa "impresa" spero di riuscire a cominciare a capirci come e quanto voi!

p.s. c'è qualcuno esperto ed affidabile per le mappe megasquirt in piemonte o regioni limitrofe a cui io possa fare affidamento anche pagando disturbo ovviamente? intendo per fare una prima mappatura

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggioda Flycat » 15/02/2014, 1:20

kronos23 ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo di questo settore e praticamente parto da zero, ho comprato una ms3 base su dyautotune e la sto cablando per farla funzionare su ca18det 4 cilindri in linea turbo della mia 200sx! Io di questa centralina ne so meno di zero ma il fatto che fosse open source dalla descrizione davvero molto versatile mi ha fatto decidere di buttarmi in questa "impresa" spero di riuscire a cominciare a capirci come e quanto voi!

p.s. c'è qualcuno esperto ed affidabile per le mappe megasquirt in piemonte o regioni limitrofe a cui io possa fare affidamento anche pagando disturbo ovviamente? intendo per fare una prima mappatura


Benvenuto caro...il tuo nome?

Avresti dovuto chiedere prima di prenderla, non dopo :P

Integra la tua presentazione e apri un topic con il tuo progetto :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti