Mi presento
-
Mi presento
Buongiorno a tutti, sono Giampaolo, lavoro nelle preparazioni delle vetture e nelle costruzioni meccaniche da diversi anni e il vostro forum mi ha incuriosito molto. Il motivo per cui mi sono inscritto e che vorrei iniziare a lavorare autonomamente sulle elettroniche senza dover più servirmi di terze persone per poter sviluppare i miei motori. Ho curiosato sul sito della megasquirt e ho visto che ci sono tanti prodotti e varianti ma dato che non sono particolarmente esperto non so come orientarmi. Attualmente ho un progetto ben preciso che vorrei portare a termine e mi piacerebbe avere qualche dritta da chi è sicuramente più esperto di me. Aspetto che qualcuno si faccia avanti e mi dia una mano. Vi ringrazio tutti anticipatamente
- fabio24
- Auto: alfa 147
- ECU: MS3 EXP
Re: Mi presento
benvenuto!!! qui siamo tutti curiosi... racconta tutto!!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Benvenuto!
Apri un argomento sulla tua preparazione e ti daremo una mano a scegliere ciò che fa al caso tuo
P.S.: il regolamento vigente richiede di postare le foto di ogni particolare meccanico non comune e/o autocostruito
Apri un argomento sulla tua preparazione e ti daremo una mano a scegliere ciò che fa al caso tuo
P.S.: il regolamento vigente richiede di postare le foto di ogni particolare meccanico non comune e/o autocostruito
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
...e l'adozione di un sistema di sovralimentazione!
Igor,il regolamento non tollera errori o imprecisioni.
Igor,il regolamento non tollera errori o imprecisioni.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Allora io sono bannato...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Non ho specificato il tipo di sovralimentazione. Ti rimane sempre il Nos,tanto già ci bazzichi col gas...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- krisstek
http://www.msextra.com/feature-xref.html
Qui la lista dei prodotti.
Qui la lista dei prodotti.
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
-
Scusate il ritardo e grazie per l'accoglienza non credevo ci fossero persone così partecipi; visto che non bazzico molto i forum, per evitare confusioni ed esporre il mio progetto dove posso inserirmi nel forum oppure inizio da qui?
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Contatta:
benvenuto!
inizia a sputare il rospo, poi ci si sposta nella sezione debita...
siam mica quì a smacchiare i giaguari
inizia a sputare il rospo, poi ci si sposta nella sezione debita...
siam mica quì a smacchiare i giaguari

https://www.facebook.com/swapteamFPT