Un saluto da un neofita
- mauretto
- Auto: Alfa 75 turbo qv,alfa 75 2.o
- ECU: Altra ECU
Un saluto da un neofita
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,il mio nome è Mauro,sono appassionato di tutto ciò che si muove con motore endotermico e ancora di più se modificato o modificabile per migliorare le prestazioni,il mio contributo sarà millesimale poichè ho solo da imparare visto che in elettronica sono totalmente niubbo,a livello meccanico vado leggermente meglio 

- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Un saluto da un neofita
Nome e cognome, provenienza,professione e, sopratutto, bonifico sul c/c del forum x autosostentamento...tipo le mie ferie quest'anno 

Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Di dove sei? Ti informò che se abiti sopra l'emilia Romagna non verrai accettato perche abbiamo raggiunto il livello massimo di polentoni,abbiamo solo posti liberi fra i terroni 

- mauretto
stika,temo di essere troppo nordico
provincia di Torino a 17 km dalla francia.............
Svizzero da parte di mamma' e Siciliano da parte di pappà e Salernitano da parte di nonnà,ma una delle nonne faceva Tiburzio di cognome quindi ci dovremmo essere

provincia di Torino a 17 km dalla francia.............
Svizzero da parte di mamma' e Siciliano da parte di pappà e Salernitano da parte di nonnà,ma una delle nonne faceva Tiburzio di cognome quindi ci dovremmo essere

- Tony Evo
Apposto,versa la quota associativa del club,di soli 416 € e sarai ben accetto
- Tony Evo
Ti invio il mio iban
Raccontaci dei progetti che hai

Raccontaci dei progetti che hai
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto Mauro 

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- mauretto
Al momento sto riassemblando un'Alfa 75 a carburatori per uso garette amatoriali,il motore è un 2 litri con niente di chè è un filino rivisto a livello di assi a camme e ha i pistoni più compressi,l'rdc è circa 11/1 e mi è balzata la malsana idea di eliminare i carburatori e montare i corpi farfallati di una Zuki gsxr 750 che hanno diametro delle farfalle di 42 mm e montare una Marelli IAW 04 di una dedra 2.0,in seguito leverei un po di peso ai due volani e monterei una frizione a tre petali in sinterizzato,il cambio al momento è di una 1.8 con differenziale LSD ex 2.6 V6 con due dischi aggiunti con percentuale di bloccaggio prossima al 50%.
Se avete suggerimenti sono a tutto monitor.
Se avete suggerimenti sono a tutto monitor.
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
visto che sei anche in parte siciliano potrai anche essere accettato, e potrai venire in sicilia anche senza passaporto.
falla bene sta 75 che qualcuno nel forum ne ha una e ultimamente riesce a fare sgommate abbastanza lunghette, non perdere tempo e vedi di bastonarlo, ti dico solo che si chiama come il mio cane, quindi non puoi sbagliarti.
Benvenuto!
falla bene sta 75 che qualcuno nel forum ne ha una e ultimamente riesce a fare sgommate abbastanza lunghette, non perdere tempo e vedi di bastonarlo, ti dico solo che si chiama come il mio cane, quindi non puoi sbagliarti.
Benvenuto!
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- mauretto
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!
E' la prima volta che mi capita su un forum italiano.
Magari è meglio che continuo a postare su un 3D specifico.
E' la prima volta che mi capita su un forum italiano.
Magari è meglio che continuo a postare su un 3D specifico.