ciao a tutti, sono arrivato qui dopo aver girato un po sui forum in giro per il mondo.
Ecu: MS3X357V
Progetto:
Suzuki 1600 8v con solo i collettori di scarico
ITB kehin 32mm cbr 600
fonica 36-1
+ segnale sul cam
accensione wasted spark
2 bobine del 1100 fire
qualche foto al più presto
Alessandro
dear sirs, PRESENTE!!!
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
dear sirs, PRESENTE!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Re: dear sirs, PRESENTE!!!
Benvenuto
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
bel progettino, altro fuoristradista?? Di dove sei?
Benvenuto!!
Benvenuto!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
siamo di massa carrara, io sto dietro al motore e elettronica, il pilota è un altro ragazzo che fa il campionato velocita uisp fuoristrada, il tutto è montato su un sj413 ancora a balestre o.o dimenticavo ho mantenuto le 2 bancate di 4+4 inj originali del cbr da 199cc e 205cc , la ms3 mi ha sorpreso rispetto altre ecu standalone sul mercato mi è sembrata comportarsi molto meglio come gestione del afr, quasi al pari di ecu di alto livello tipo mo**c, la macchina gira tranquillamente solo qualche problemino dato dalla gestione della valvola idle step.to.step
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Vicus
mo**c non l'avevo mai sentita, che roba è?
-
non conosco bene il forum pensavo mi tagliavate la testa era Motec con cui mi sono trovato meravigliosamente, al contrario ho provato link/vipec e non mi sono trovato bene come ecu, niente tabella VE un funzionamento tutto suo, alcune gestioni complicate, impossibilita di impostare gli rpm in cranck, quindi con motori che in accensione sono molto veloci che superano la fase di cranck quando invece realmente stanno ancora accendendo
- Tony Evo
Tranquillo, ora vieni bannato, non si possono nominare ne motec ne tdd e ne Berlusconi.. 

- krisstek
Benvenuto.
Io ho megasquirtato un motore identico con itb...ma..
A mio parere con un collettore studiato per esaltarne la coppia quel motore andrebbe molto meglio.
Sono esperimenti ma sappiamo che dopo i 6000 il motore è nullo.
Io ho megasquirtato un motore identico con itb...ma..
A mio parere con un collettore studiato per esaltarne la coppia quel motore andrebbe molto meglio.
Sono esperimenti ma sappiamo che dopo i 6000 il motore è nullo.
-
difatti sto "costringendo" il proprietario a prendere testa 16v, pistoni 11.5:1 e un cam decente mi ha sorpreso quanto può andare piano questo 1600
TDD non la conosco, ho avuto la brutta esperienza di conoscere le walbro ecu-c montate sui weber 2 cilindri e mi sono venuti i brividi, se non funziona il tps non va piu, se non funziona la temperatura aria non va piu, se perde un qualsiasi sensore non ha una funzione di recovery in grado di far funzionare il motore almeno da portarti infondo, con MS fra un po va anche se stacchi la centralina e la lasci appoggiata sul motore
TDD non la conosco, ho avuto la brutta esperienza di conoscere le walbro ecu-c montate sui weber 2 cilindri e mi sono venuti i brividi, se non funziona il tps non va piu, se non funziona la temperatura aria non va piu, se perde un qualsiasi sensore non ha una funzione di recovery in grado di far funzionare il motore almeno da portarti infondo, con MS fra un po va anche se stacchi la centralina e la lasci appoggiata sul motore
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Aridaglie, un'altro con la tassellate, ve l'ho detto che riempivamo il forum...BENVENUTO..
Se ci fai velocità col 16v ci azzecchi, se non riesci a trovare una testa buona fammi un fischio...
Se ci fai velocità col 16v ci azzecchi, se non riesci a trovare una testa buona fammi un fischio...
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.