Ciao,
mi chiamo giorgio, scrivo dalla Sardegna, faccio il meccanico.
ho una 206 2000 gti che uso (raramente) per divertirmi in pista.
il motore è originale ma vorrei divertirmi ad elaborarlo.
credo che la megasquirt sia quello che mi serve per avere la massima liberta nella gestione delle modifiche che farò al motore.
vorrei comprare una megasquirt 2 "da costruire", dove mi consigliate di acquistarla?
cosa occorre acquistare, oltre al kit megasquirt 2, per iniziare?
grazie.
presentazione
- burgiomotorsport
Re: presentazione
Benvenuto... per le ecu puoi rivolgerti a "ice 78" dopo un suo consulto su cosa vuoi fare ovviamente....
piu' giri piu' potenza!!!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto! Bel motore quello della tua auto, con 4 lavoretti si riescono a recuperare un po' di cavallucci senza aprire il motore.
Per quanto riguarda le info, apri un topic con il tuo progetto, così resta tutto in un solo posto.
Bye, Luca
Per quanto riguarda le info, apri un topic con il tuo progetto, così resta tutto in un solo posto.
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
Ciao Giorgio, ci siamo sentiti per email, non mi avevi specificato che ti serviva un kit di montaggio.
Contatta Luca Scuto (flycat) per prezzi e disponibilità dei kit di montaggio ms2
Contatta Luca Scuto (flycat) per prezzi e disponibilità dei kit di montaggio ms2
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Ice78 ha scritto:Ciao Giorgio, ci siamo sentiti per email, non mi avevi specificato che ti serviva un kit di montaggio.

Voglia di lavorare portami via

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- Ice78
- Contatta:

www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
scusate ma non sono pratico dei forum.
per ordinare la megasquirt, quindi, a chi mi devo rivolgere?
ora tento di aprire un topic del progetto.
per ordinare la megasquirt, quindi, a chi mi devo rivolgere?
ora tento di aprire un topic del progetto.
- Ice78
- Contatta:
per i kit di montaggio Flycat che è parte di MSproject
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
per gli acquisti, lo contatto tramite il forum, o in altro modo?