Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti, mi presento, sono Davide, da Genova, anche se vivo a Belluno x motivi di lavoro.. Ho una Punto GT abbastanza preparata ferma in garage da 6 anni che a primavera volevo risvegliare dal lungo letargo.. Ovviamente una delle prime modifiche riguarderà l elettronica ed ero orientato su una di queste megasquirt, mi attira parecchio la possibilità di poter imparare a mappare e a gestire da solo l'elettronica anche se non ho esperienza, ma spero di poter contare su di voi!!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Ciao a tutti!!
Benvenuto, non sei solo con la puntogt! se non hai esperienza leggiti un pò di pagine inerenti le mappature dei motori...
Apri un topic tuo, con la descrizione del tuo mezzo e relative modifiche!!!
Apri un topic tuo, con la descrizione del tuo mezzo e relative modifiche!!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Qualcosa ho letto e onestamente ci ho capito poco... Però la buona volontà c è.. ed è già qualcosa.. La mia intenzione era di acquistare già la centralina predisposta per la punto, non perché non ho voglia di sbattermi ma perché non ho voglia di far danni.. Inizio subito con una domanda, magari banalissima per voi ma ripeto, inizio da 0..
Siccome la mia gt è già mappare a puntino con l elettronica di serie, non è possibile fare un copia incolla di quella mappa in modo da avere un buon punto di partenza?
Siccome la mia gt è già mappare a puntino con l elettronica di serie, non è possibile fare un copia incolla di quella mappa in modo da avere un buon punto di partenza?
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Forse l'unica cosa che puoi salvare, se hai gli anticipi riferiti al pms, e' la mappa accensione. Tutto il resto va rifatto.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
Tempo fa ai nuovi iscritti si consigliava questo libro

A me come a tanti ha aiutato molto a capirci qualcosa. Sul sito dell'editore è pubblicato l'elenco degli argomenti trattati. I libri di Facchinelli sono scritti in un modo veramente molto semplice.

A me come a tanti ha aiutato molto a capirci qualcosa. Sul sito dell'editore è pubblicato l'elenco degli argomenti trattati. I libri di Facchinelli sono scritti in un modo veramente molto semplice.
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
Prendi il libro! dopo incomincerai a capire qualcosa di più e ti verrà voglia di imparare sempre di più
Benvenuto 

Danilo
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai