spider86 ha scritto:ecco basta provocare con due parole e si cade nel ridicolo, bla bla bla neanche mi conosci e mi giudichi, usi termini da volgarotto, mi complimento. ecco come capire la massima espressivita' di una persona, e mi si viene a parlare di educazione, io non mi sono mai permesso di usare termini inappropriati verso nessuno, ho solo risposto a quello che mi e' stato detto, anche se sono stato insultato, di solito si reagisce cosi davanti ad una verita' scomoda, vuole dire che a qualcuno l'ho scomodato.
Allora vedi,hai provocato,non sei stato diretto......
IO sono stato diretto. Ti ho detto quello che pensavo. e sono miei pareri personali,inviolabili.
TU hai giudicato prodotti e servizi,senza averne ben appreso le caratteristiche.
Comunque,detto questo,io ti ho anche risposto a credo tutte le tue domande.
Se hai dubbi fanne altre,chiedi,ti sarà dato.
guarda,dato che siamo ipersensibili,ti faccio anche un esempio di domanda da porsi:
domanda persona normale:
-Scusate,la megasquirt cosa ha in più di altre ecu?Che cosa dovrebbe spingermi ad acquistare una megasquirt,piùttosto che una ecu commerciale?
domanda spider86:
-ma sta megasquirt che ha di speciale? ci sono ecu come efi e aem che vanno fortissimo e benissimo,che cacchio la compro a fare la megasquirt? Cioè a me che me ne frega di comperare la megasquirt,io ho i piccioli,se voglio mi prendo una ecu commerciale ed assistenza inclusa,se spendo di più amen,tanto ho i soldi io.
qui si danno risposte,non abbiamo tempo di convincere nessuno.