Ci sono anch' io

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
crep74
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2012, 9:29

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda crep74 » 02/10/2012, 17:15

Grazie a tutti del benvenuto.
A chi spera di farsi fare pezzi gratis da migliaia di ragazzi-operai non pagati, maltrattati e mega sfruttati,
beh mi spiace ma l' idea la ho già avuta io.
Scherzi a parte, si abbiamo macchine CNC e anche programmi cad cam per creare pezzi con profili complessi. Non abbiamo banchi prova motori, lo hanno alla scuola di Bolzano.
Comunque bello il video della BMW, il mio progetto è molto, molto, molto più tranquillo.
Ho un 320 Coupe del 97, con motore 2800(M52b28), cambio ZF, trasmissione e tutto il ponte posteriore dell' M3 3000 con rapporto finale 3.91. Adesso manca l' elettronica!

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda masterx81 » 02/10/2012, 17:18

Per l'elettronica, no problem :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda brando » 02/10/2012, 18:08

ti manca anche un turbo.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda incubo » 02/10/2012, 18:24

Ciao,mi chiamo Incubo,ho problemi di sdoppiamento della personalità ed odio profondamente le bmw a nafta ma anche quelle a benzina ma anche quelle a gas... LE ODIO,VI ODIO,ODIO TUTTI E TUTTO... nessuno mi capisce,dio perchè... Addio!
Ovviamente scherzo,come avrai notato qui è pieno di psicopatici me compreso e poi non è come dice Brando,non è che proprio le odio ste bmw,sono un pò troppo mitizzate,specialmente gli ultimi modelli,però i vecchi bmw son dei muli,come si dice qui da me.
Diciamo che parlo da uno che vede tutti i santi giorni bmw.

Brando,mi hai preceduto col turbo,ovviamente mi associo.

Benvenuto e ricorda.... Turbo turbo turbo.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda Karolis » 02/10/2012, 18:29

Brando dice dice ma alla fine Fiorino turbo non è ancora turbo, 850 bi-turbo non è ancora turbo... Dice pure che farà il fire turbo ma ho i miei dubbi sul fatto che si abbassa a tanto... E quando li vedremo questi turbo insomma?

Ice78 doveva fare un bel bmw turbo ma purtroppo poi si è "emozionato" e per poco non diventava tutt'uno con la macchina, ora c'ha inserti bmw nelle gambe... Insomma niente turbo :cry:
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda Hosdo » 02/10/2012, 18:37

brando ha scritto:Io ho due diplomi,è una cosa rara,lo sai?



Anche io sto pensando di fare il secondo diploma da un po'
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda Karolis » 02/10/2012, 18:38

Anche se come numero di turbine e motori turbo posseduti Brando è il numero uno hihihi :) Pure sbundu però è collezzzzzionista :D
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

crep74
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2012, 9:29

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda crep74 » 02/10/2012, 18:39

Ho già capito un pò come funziona.
Comunque niente paura, tempo di farmi un pò le ossa e parto.
Al momento niente turbo, la macchina non può dare troppo nell' occhio, o nell' orecchio in questo caso. L' idea è quella di mettere un collettore di aspirazione un pò più valido. Però senza l' elettronica non posso fare tanto, oltretutto mi è già costata 150 Euro per togliere il Code delle chiavi, ferma quasi un mese e elettronica originale da buttar via perchè per provare a leggerla ha bloccato tutto.

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda incubo » 02/10/2012, 18:51

Hosdo ha scritto:
brando ha scritto:Io ho due diplomi,è una cosa rara,lo sai?



Anche io sto pensando di fare il secondo diploma da un po'


Anch'io,anch'io,anch'io....
Son perito meccanico e voglio un'altro diploma...
Però a questo giro non mi fregano,vado alle magistrali che c'è più topa!
Rischerzo,me ne basta uno di diplomi.

Perchè se proprio devi rifare un collettore,non fai 6 corpi separati...
Dopo fai lo step successivo e hai turbo con 6 farfalle :twisted: :twisted: :twisted:
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: Ci sono anch' io

Messaggioda Desmo.3 » 02/10/2012, 19:03

tra due giorni l'avremo convinto a farlo bi-turbo e bi-volumetrico..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti