Grazie a tutti del benvenuto.
A chi spera di farsi fare pezzi gratis da migliaia di ragazzi-operai non pagati, maltrattati e mega sfruttati,
beh mi spiace ma l' idea la ho già avuta io.
Scherzi a parte, si abbiamo macchine CNC e anche programmi cad cam per creare pezzi con profili complessi. Non abbiamo banchi prova motori, lo hanno alla scuola di Bolzano.
Comunque bello il video della BMW, il mio progetto è molto, molto, molto più tranquillo.
Ho un 320 Coupe del 97, con motore 2800(M52b28), cambio ZF, trasmissione e tutto il ponte posteriore dell' M3 3000 con rapporto finale 3.91. Adesso manca l' elettronica!
Ci sono anch' io
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Re: Ci sono anch' io
Per l'elettronica, no problem 

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
ti manca anche un turbo.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Ciao,mi chiamo Incubo,ho problemi di sdoppiamento della personalità ed odio profondamente le bmw a nafta ma anche quelle a benzina ma anche quelle a gas... LE ODIO,VI ODIO,ODIO TUTTI E TUTTO... nessuno mi capisce,dio perchè... Addio!
Ovviamente scherzo,come avrai notato qui è pieno di psicopatici me compreso e poi non è come dice Brando,non è che proprio le odio ste bmw,sono un pò troppo mitizzate,specialmente gli ultimi modelli,però i vecchi bmw son dei muli,come si dice qui da me.
Diciamo che parlo da uno che vede tutti i santi giorni bmw.
Brando,mi hai preceduto col turbo,ovviamente mi associo.
Benvenuto e ricorda.... Turbo turbo turbo.
Ovviamente scherzo,come avrai notato qui è pieno di psicopatici me compreso e poi non è come dice Brando,non è che proprio le odio ste bmw,sono un pò troppo mitizzate,specialmente gli ultimi modelli,però i vecchi bmw son dei muli,come si dice qui da me.
Diciamo che parlo da uno che vede tutti i santi giorni bmw.
Brando,mi hai preceduto col turbo,ovviamente mi associo.
Benvenuto e ricorda.... Turbo turbo turbo.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Brando dice dice ma alla fine Fiorino turbo non è ancora turbo, 850 bi-turbo non è ancora turbo... Dice pure che farà il fire turbo ma ho i miei dubbi sul fatto che si abbassa a tanto... E quando li vedremo questi turbo insomma?
Ice78 doveva fare un bel bmw turbo ma purtroppo poi si è "emozionato" e per poco non diventava tutt'uno con la macchina, ora c'ha inserti bmw nelle gambe... Insomma niente turbo
Ice78 doveva fare un bel bmw turbo ma purtroppo poi si è "emozionato" e per poco non diventava tutt'uno con la macchina, ora c'ha inserti bmw nelle gambe... Insomma niente turbo

Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- Contatta:
brando ha scritto:Io ho due diplomi,è una cosa rara,lo sai?
Anche io sto pensando di fare il secondo diploma da un po'
Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Anche se come numero di turbine e motori turbo posseduti Brando è il numero uno hihihi
Pure sbundu però è collezzzzzionista 

Grande amante della piscina di Brando!

-
Ho già capito un pò come funziona.
Comunque niente paura, tempo di farmi un pò le ossa e parto.
Al momento niente turbo, la macchina non può dare troppo nell' occhio, o nell' orecchio in questo caso. L' idea è quella di mettere un collettore di aspirazione un pò più valido. Però senza l' elettronica non posso fare tanto, oltretutto mi è già costata 150 Euro per togliere il Code delle chiavi, ferma quasi un mese e elettronica originale da buttar via perchè per provare a leggerla ha bloccato tutto.
Comunque niente paura, tempo di farmi un pò le ossa e parto.
Al momento niente turbo, la macchina non può dare troppo nell' occhio, o nell' orecchio in questo caso. L' idea è quella di mettere un collettore di aspirazione un pò più valido. Però senza l' elettronica non posso fare tanto, oltretutto mi è già costata 150 Euro per togliere il Code delle chiavi, ferma quasi un mese e elettronica originale da buttar via perchè per provare a leggerla ha bloccato tutto.
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Hosdo ha scritto:brando ha scritto:Io ho due diplomi,è una cosa rara,lo sai?
Anche io sto pensando di fare il secondo diploma da un po'
Anch'io,anch'io,anch'io....
Son perito meccanico e voglio un'altro diploma...
Però a questo giro non mi fregano,vado alle magistrali che c'è più topa!
Rischerzo,me ne basta uno di diplomi.
Perchè se proprio devi rifare un collettore,non fai 6 corpi separati...
Dopo fai lo step successivo e hai turbo con 6 farfalle

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
tra due giorni l'avremo convinto a farlo bi-turbo e bi-volumetrico..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-