Ciao a tutti

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
valerioraptor
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2012, 15:43

Ciao a tutti

Messaggioda valerioraptor » 12/11/2012, 20:37

Salve a tutti! Sono valerio e sono possessore di una Seicento Michael shumacher. Mi sono iscritto per saperne un po' di più sia di gestioni elettroniche in genere che nello specifico della Megasquirt. Spero di trovare utili informazioni!

Avatar utente
Maxime84
Messaggi: 1829
Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
Località: Palermo

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Maxime84 » 12/11/2012, 21:24

ciao. ma tu credi veramente che Schumacher abbia mai potuto acquistare una 600?? e per di più che l'abbia mai potuta vendere a te??

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Ciao a tutti

Messaggioda PeraTechnologies » 12/11/2012, 21:29

benvenuto, per prensentarla in questo modo la tua 600 dovrebbe avere come minimo 7 marce :)
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

valerioraptor
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2012, 15:43

Re: Ciao a tutti

Messaggioda valerioraptor » 12/11/2012, 21:36

Ahahah è un allestimento in serie limitata 5000 esemplari numerati, il mio è il 204. E' una sporting che nasce con un cambio ancora più corto e altre rifiniture di serie come minigonne, pedaliera sportiva e altre piccolezze, oltre ad avere i cerchi da 14. Di marce ne ha 6 perché ho fatto montare il cambio della Punto sporting 188.

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Ciao a tutti

Messaggioda PeraTechnologies » 12/11/2012, 21:52

ma monta sempre il 1.1? da che zona scrivi?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Ciao a tutti

Messaggioda masterx81 » 12/11/2012, 22:05

Benvenuto :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Flycat » 12/11/2012, 22:28

Benvenuto! :D

Devi anche mettere da dove scrivi ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

valerioraptor
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2012, 15:43

Re: Ciao a tutti

Messaggioda valerioraptor » 13/11/2012, 19:13

Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri :shock: Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5616
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Ciao a tutti

Messaggioda vitoos » 13/11/2012, 19:27

benvenuto

valerioraptor ha scritto:Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri :shock: Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.


bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

valerioraptor
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2012, 15:43

Re: Ciao a tutti

Messaggioda valerioraptor » 13/11/2012, 20:03

vitoos ha scritto:benvenuto

bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti


Ho visto il post anche sul clubcento... un missile :shock: mi accontento di molto meno, 85/90cv sotto il cofano mi potrebbero bastare 8-)


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti