intanto ho bobina e iniettori weber IW 042 rossi .........
gli iniettori vanno bene ?
megasquirt su vw 2110 1967
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: megasquirt su vw 2110 1967
trainingman ha scritto:http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it/usato-ricambi-auto+sovico/per-fiat---lancia---alfa-regolatori-pressione-benzina/34132861
tipo questi ?
non riesco a trovare niente...........
Questi sono i classici Bosch a taratura fissa, il weber regolabile che ti dicevo io è questo
http://www.ebay.it/itm/Regolatore-press ... 0824305360
Lo trovi su qualsiasi iniezione IAW degli anni 86-95, su tutto il gruppo fiat, se ti serve basta che me lo dici, lo trovo senza problemi
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
madonna,quello che gli hai linkato se lo vende a 275€.... ci sua
-
Tony Evo ha scritto:madonna,quello che gli hai linkato se lo vende a 275€.... ci sua
infatti ho avuto paura...........

poi è un po che son fuori dal mondo delle auto "moderne"...........
non si sa mai...........
-
http://www.ebay.it/itm/valvola-regolazi ... 1a7&_uhb=1
per il motorino del minimo posso usare questo ? ovviamente montandolo su una piastra e aggiungendo 2 raccordi
è piu moderno ne esistono di revisionabili e costa vistosamente meno da nuovo rispetto al tubone bosch........
a quanti fili è ?
la megasquirt mi arriva( se la voglio modificata e la modifica la pago 25 $) gia modificata per il motorino a 2/3 fili.........
qualcuno mi può spiegare la differenza tra i 2 e 3 fili ?...... grazie.........
a 2 non è a elettrocalamita con molla ?..............
non ci capisco piu nulla..............

poi ho modificato il corpo farfallato e sono riuscito a montare questo TPS:
http://competitionsystems.co.uk/product.php?id=56
spero vada bene...............ditemi di si vi prego...........
per il motorino del minimo posso usare questo ? ovviamente montandolo su una piastra e aggiungendo 2 raccordi
è piu moderno ne esistono di revisionabili e costa vistosamente meno da nuovo rispetto al tubone bosch........
a quanti fili è ?
la megasquirt mi arriva( se la voglio modificata e la modifica la pago 25 $) gia modificata per il motorino a 2/3 fili.........
qualcuno mi può spiegare la differenza tra i 2 e 3 fili ?...... grazie.........
a 2 non è a elettrocalamita con molla ?..............
non ci capisco piu nulla..............

poi ho modificato il corpo farfallato e sono riuscito a montare questo TPS:
http://competitionsystems.co.uk/product.php?id=56
spero vada bene...............ditemi di si vi prego...........
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
con quella a due fili gestisci una bobina che viene contrastata da una molla, nella tre fili ci sono due bobine che si contrastano a vicenda, o gestisci una e l'altra la lasci costantemente in tiro mettendola a massa, oppure le fai funzionare entrambe cpn segnali inversi
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
-
ficodigno ha scritto:con quella a due fili gestisci una bobina che viene contrastata da una molla, nella tre fili ci sono due bobine che si contrastano a vicenda, o gestisci una e l'altra la lasci costantemente in tiro mettendola a massa, oppure le fai funzionare entrambe cpn segnali inversi
quindi la megasquirt V2 da sola non è in grado di comandare un elettrovalvola con ritenuta a molla semplice )........... e deve avere una scheda in piu ?.........
il modello linkato da me è a 2 o 3 fili ? la potrei usare............ non riesco a trovare informazioni............
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Lascia stare la valvola del minimo della ford, ha problemi già sulle auto di serie....
Prenditi una bosch a 3 fili
Per il potenziometro farfalla va bene, stai tranquillo
Prenditi una bosch a 3 fili
Per il potenziometro farfalla va bene, stai tranquillo
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
-
ok capita la lezione
ps ho finito il corpo farfallato audi....... sono stracontento......... ora devo spostare il collettore di qualche cm verso sinistra sennò il tps mi tocca sull' alternatore...........

ps ho finito il corpo farfallato audi....... sono stracontento......... ora devo spostare il collettore di qualche cm verso sinistra sennò il tps mi tocca sull' alternatore...........
-
altra domanda........ la megasquirt 2 su scheda V3 è in grado senza modifiche di gestire l iniezione fasata sequenziale?.........
perchè per ora monterei la non fasata poi non è detto che cambi qualcosa in futuro........
è solo per capire...........
perchè per ora monterei la non fasata poi non è detto che cambi qualcosa in futuro........
è solo per capire...........
Torna a “Elettronica e centraline”