andrea da bologna!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
fecR27

andrea da bologna!

Messaggioda fecR27 » 06/02/2014, 22:37

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!
spero di trovare le informazioni giuste ed eventualmente qualcuno che mi possa dare le giuste indicazioni.

ho una renault clio 2.0 R27 del 2009, una fiat 500R del 75, sto facendo un esperimento con una alfa 147 motorizzata bmw 528.

per spostarmi una smartina diesel

ho esperienza in disegno meccanico e lavorazioni in officina, come secondo "lavoro" collaboro in un team nel CIV categoria 600ss e varie categorie minori, occupandomi di qualsiasi cosa (ovviamente nei limiti della mia esperienza), dalla preparazione, all'assistenza in pista, al set-up elettronico e lettura della telemetria.

mi sono avvicinato perche voglio montare efi ms su bmw e 500.

ringrazio tutti in anticipo e spero di contribuire attivamente

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: andrea da bologna!

Messaggioda Flycat » 06/02/2014, 22:41

fecR27 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!
spero di trovare le informazioni giuste ed eventualmente qualcuno che mi possa dare le giuste indicazioni.

ho una renault clio 2.0 R27 del 2009, una fiat 500R del 75, sto facendo un esperimento con una alfa 147 motorizzata bmw 528.

ho esperienza in disegno meccanico e lavorazioni in officina, come secondo "lavoro" collaboro in un team nel CIV categoria 600ss e varie categorie minori, occupandomi di qualsiasi cosa (ovviamente nei limiti della mia esperienza), dalla preparazione, all'assistenza in pista, al set-up elettronico e lettura della telemetria.

Benvenuto Andrea, ti piace giocare eh?

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

IAW
Auto: Marea1.8sw>2.0sw

Messaggioda IAW » 06/02/2014, 23:10

fecR27 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!

Me coj....
Mi scusi, benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Fabius72

Messaggioda Fabius72 » 07/02/2014, 0:15

:lol: :lol: :lol:

Ma boia d'un mond leder :D
Penso che non avrai grossi problemi ma nel caso, tu fai le domande e di sicuro troverai chi ti risponde.
Dai, che comincia il divertimento! ;)

Benvenuto!
Fabio

Desmo.3
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU

Messaggioda Desmo.3 » 07/02/2014, 0:20

147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare :D
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

IAW
Auto: Marea1.8sw>2.0sw

Messaggioda IAW » 07/02/2014, 0:26

Desmo.3 ha scritto:147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare :D

Non mettere troppa carne al fuoco Lorenzo, finiscimi sto 2000turbo, che poi lo fo anch'io ;)
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 07/02/2014, 0:30

Benvenuto!!!! :D
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

PeraTechnologies
Auto: Punto viulenta

Messaggioda PeraTechnologies » 07/02/2014, 0:39

benvenuto alfista! :)
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Bl4Ck
Auto: mx5 v-spec

Messaggioda Bl4Ck » 07/02/2014, 8:50

Benvenuto! :)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Danilo

Desmo.3
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU

Messaggioda Desmo.3 » 07/02/2014, 13:26

IAW ha scritto:
Desmo.3 ha scritto:147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare :D

Non mettere troppa carne al fuoco Lorenzo, finiscimi sto 2000turbo, che poi lo fo anch'io ;)

Eh infatti proprio in attesa di finire il 1.800, mi sono fatto fregare :lol:
Tanto ho un'altra GTV a casa che non aspetta altro..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Torna a “Presentazioni”