ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!
spero di trovare le informazioni giuste ed eventualmente qualcuno che mi possa dare le giuste indicazioni.
ho una renault clio 2.0 R27 del 2009, una fiat 500R del 75, sto facendo un esperimento con una alfa 147 motorizzata bmw 528.
per spostarmi una smartina diesel
ho esperienza in disegno meccanico e lavorazioni in officina, come secondo "lavoro" collaboro in un team nel CIV categoria 600ss e varie categorie minori, occupandomi di qualsiasi cosa (ovviamente nei limiti della mia esperienza), dalla preparazione, all'assistenza in pista, al set-up elettronico e lettura della telemetria.
mi sono avvicinato perche voglio montare efi ms su bmw e 500.
ringrazio tutti in anticipo e spero di contribuire attivamente
andrea da bologna!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: andrea da bologna!
fecR27 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!
spero di trovare le informazioni giuste ed eventualmente qualcuno che mi possa dare le giuste indicazioni.
ho una renault clio 2.0 R27 del 2009, una fiat 500R del 75, sto facendo un esperimento con una alfa 147 motorizzata bmw 528.
ho esperienza in disegno meccanico e lavorazioni in officina, come secondo "lavoro" collaboro in un team nel CIV categoria 600ss e varie categorie minori, occupandomi di qualsiasi cosa (ovviamente nei limiti della mia esperienza), dalla preparazione, all'assistenza in pista, al set-up elettronico e lettura della telemetria.
Benvenuto Andrea, ti piace giocare eh?
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
fecR27 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di questo forum, è da qualche anno che conosco il progetto ed è giunta l'ora di lavorarci!
Me coj....
Mi scusi, benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Fabius72

Ma boia d'un mond leder

Penso che non avrai grossi problemi ma nel caso, tu fai le domande e di sicuro troverai chi ti risponde.
Dai, che comincia il divertimento!

Benvenuto!
Fabio
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare 

"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Desmo.3 ha scritto:147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare
Non mettere troppa carne al fuoco Lorenzo, finiscimi sto 2000turbo, che poi lo fo anch'io

Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto!!!! 

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
benvenuto alfista! 

PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
IAW ha scritto:Desmo.3 ha scritto:147 con motore BMW, hai tutta la mia stima. Credevo di poter essere il primo a fare una cosa simile, ed invece mi sono lasciato fregare
Non mettere troppa carne al fuoco Lorenzo, finiscimi sto 2000turbo, che poi lo fo anch'io
Eh infatti proprio in attesa di finire il 1.800, mi sono fatto fregare

Tanto ho un'altra GTV a casa che non aspetta altro..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-