Ho visto che qualche veneto c'è e spero di scambiare quattro chiacchiere un giorno.
Leggo il forum da tempo anche se non assiduamente.
Questo mondo dell'elettronica/gestione motore mi affascina moltissimo motivo per cui leggo moltissimo ovunque anche se purtroppo ho pochissime occasioni di applicarmi. :/
Posseggo una grande punto tjet 120cv con le classiche modifiche turbina abarth e tutto il resto per i suoi 170cv...non tanto ma molto divertenti.
Per quanto abbia cercato moltissime informazioni sul come mappare l'ecu originale purtroppo non ho mai potuto sperimentare nulla visto il grande silenzio/segreto che gira intorno a questo mondo.
L'idea della MS insieme alla vastissima community che ci gira attorno mi affascina un sacco (come tutte le cose open). (in USA c'è da perderci la testa)
Ultimamente ho un amico che in un futuro non troppo lontano vuole squirtare la sua miatina e a seguito anche un altro ragazzo sempre su miata.
Beati loro che se non si ha troppo tempo o esperienza posso andare di plug 'n play praticamente perfetto.
Ecco la mia prima domanda.
Ho letto praticamente tutto il 3d di incubo e su 500 con tjet etc....
Io non ho i mezzi di incubo e quindi mi domandavo....
Sarà possibile inserire la MS (anche ultima versione non so...ancora devo capire) al posto dell'originale?
Usare stesso attacco/pin out e quindi senza modificare la sensoristica originale, rifare cablaggi etc?
Sarebbe un sogno