Buongiorno da Parigi

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stanyevic
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 20:22

Grazie per la risposta!
Per Iron: sarebbe top secret .......
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IceMan
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda IceMan » 12/10/2014, 20:24

Solo curiosita la mia! Comunque bellissimo lavoro complimenti! ;)
Seba...

stanyevic
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 20:32

Figurati , lo scambio é il sale dei forum!
Adesso una domanda, si puo' impostare la megasquirt in modo che non importa come gestisca i tempi di iniezione (decide lei) il risultato alla sonda lambda sia sempre circa il 2/3 per cento piu' ricca rispetto al rapporto stechiometrico (14,7 a 1) ? Mi spiego meglio ; arrangiati tu(megasquirt) ma la sonda Lambda voglio leggere sempre , dico a caso 12 a 1 ?

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peppezuki
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda peppezuki » 12/10/2014, 20:49

Benvenuto. Tranquillo, con una ms2 puoi farci quello che vuoi, complimenti per la realizzazione del desmo, mi piace parecchio, certo la categoria minicar è abbastanza ostica, ci ho visto mezzi che costano una fortuna, leggi Ciarcelluti. Per un Kit efi euro uno ci vogliono 3000 eurozzi e forse più, con ms moooolto meno.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Tony Evo
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda Tony Evo » 12/10/2014, 20:56

con una microsquirt penso faccia tutto.

stanyevic
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 21:10

Noi in minicar abbiamo vinto il campionato 2004 (team Liguori , pilota Sannino) e fatto secondi in quello 2003 e 2005 .A me la megasquirt (spero che la ms2 basti)servirebbe per gestire un impianto in Alpha/N con due, forse quattro iniettori (due a monte e due a valle della farfalla) e una bobina doppia uscita (o due bobine singole).Il problema di queste auto é che devi stare veramente attento a carburarle (2/3 per cento piu' grasse dello stechiometrico) perché altrimenti grippano !!! E' per questo che mi sono detto : la megasquirt deve pilotare il tutto in modo che alla sonda legga sempre "ricco" cosi come voglio io. Se riesce a fare questo sono a cavallo!

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Tony Evo
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda Tony Evo » 12/10/2014, 21:14

non ho capito bene la cosa del 2/3 % piu grasso.

Ma comunque mentre fai l'automappa puoi dirgli di seguire come target qualsiasi AFR.

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Vicus
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda Vicus » 12/10/2014, 21:18

Il 2 o 3% più grassi di 14.7 è 14.3, mi sa che devi stare il 20-30% più grasso. Comunque è liberamente programmabile.

stanyevic
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 21:25

Si effettivamente se il rapporto lambda é uguale a 1 ( per lo stechiometrico)ed io voglio 0,9- 0,8 oppure piu (0.7) effettivamente siamo nell'ordine del 20-30 %!!! Per AFR cosa si intende?Un altra domanda ; in prima istanza é possibile usare la megasquirt 2 per gestire solo le mappe di anticipo accensione? Grazie.
Ultima modifica di stanyevic il 12/10/2014, 21:51, modificato 2 volte in totale.

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Tony Evo
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Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda Tony Evo » 12/10/2014, 21:28

AirFuelRatio
In pratica è il rapporto aria benzina 14.7:1 che poi sarebbe il valore lambda 1 della benzina.


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